Casa del Giurista presta assistenza legale gratuita in materia di incidenti stradali e fino al giusto risarcimento dei danni.

Casa del Giurista vi assiste nel corretto espletamento delle seguenti pratiche:

1) Compilazione del modulo di denuncia del sinistro (c.a.i.) con contestuale richiesta di risarcimento danni all’assicurazione attraverso la procedura di indennizzo diretto o tradizionale;

2) Assistenza per perizie e consulenze mediche fiduciarie o richieste dall’assicurazione per l’accertamento della dinamica del sinistro o per la valutazione e calcolo del risarcimento dei danni patrimoniali e fisici;

3) Inoltro alla compagnia di assicurazione di tutta la documentazione occorrente al fine di ottenere un pronto e congruo assegno di risarcimento danni.

N.B.  In caso di mancato risarcimento o di assegno ritenuto non soddisfacente, Casa del Giurista assisterà gratuitamente il proprio cliente fino al giusto risarcimento presso le competenti sedi di giustizia.

COME FUNZIONA E QUANTO COSTA IL SERVIZIO DI SINISTRI STRADALI?

Modalità di funzionamento del servizio

  1. Per richiedere il servizio è necessario compilare il modulo o Inviare il Vs. quesito all’indirizzo email: info@casadelgiurista.it
  2. Il semplice invio del modulo non impegna economicamente il richiedente ed il contratto si intenderà concluso solo a pagamento avvenuto.
  3. Casa del Giurista, una volta ricevuto il modulo o la richiesta, entro 48 ore dal ricevimento provvederà a contattarVi telefonicamente o per email, e a darVi tutte le informazioni sul servizio legale.
  4. In occasione del primo contatto, Il Professionista di Casa del Giurista provvederà a fissarVi, qualora possibile, un appuntamento presso il proprio studio, al fine di avere le ultime delucidazioni sul caso sottoposto e valutare, gratuitamente, l’opportunità di avviare la pratica di Risarcimento danni e/o di ricorrere presso le sedi di tutela competenti.

Costo del servizio: gratuito

N.b: Per l’intera pratica di Risarcimento danni, Casa del Giurista, ad eccezione per le spese vive, non richiederà nessun tipo di compenso in quanto, in caso di esito positivo, verrà remunerata direttamente dall’assicurazione responsabile civilmente.

Qualora sorgessero dubbi di qualsiasi tipo circa il servizio richiesto è possibile chiedere chiarimenti contattando i seguenti numeri: Fax 091.5640777 – Cell. 345.8308730

Modalità di pagamento

pagamenti

Richiedi la tua Consulenza Legale

Copyright © 2014 Casa del Giurista.it - Tutti i diritti riservati. Casa del Giurista è un marchio registrato.
Avv. Giuseppe Santoro del Foro di Palermo | SNT GPP 82L29 C286L - P.IVA 02617250846