Richiedi a Casa del Giurista l’assistenza di un avvocato per la redazione della tua lettera legale (reclamo – sollecito di pagamento – contestazione – protesta – diffida – comunicazione ad aziende – richieste alla P.A. – disdetta di contratti – varie).

Quali sono i  Vantaggi?

  1. Il Costo è contenuto
  2. Prestiamo attenzione alle richieste ed esigenze del cliente
  3. Ricerchiamo soluzioni legali adeguate alla risoluzione efficace del problema

COME FUNZIONA E QUANTO COSTA IL SERVIZIO DI LETTERE LEGALI?

Modalità di funzionamento del servizio

  1. Per richiedere il servizio è necessario compilare il modulo o Inviare il Vs. quesito all’indirizzo email: info@casadelgiurista.it
  2. Il semplice invio del modulo non impegna economicamente il richiedente ed il contratto si intenderà concluso solo a pagamento avvenuto.
  3. Entro 48 ore dalla richiesta sarete contattati da Casa del Giurista che provvederà a ricevere ulteriori informazioni e darVi maggiori chiarimenti sul servizio richiesto.
  4. Successivamente lo studio provvederà ad inviarVi una e-mail contenente il preventivo, il nominativo dell’avvocato che redigerà la Lettera Legale da Voi richiesta.
  5. La Lettera Legale o altra richiesta saranno spedite al destinatario, a cura di Casa del Giurista, tramite Raccomandata A/R, Pec o fax, entro 4 giorni ed al cliente inoltrate copia entro i successivi 4 giorni dall’invio.

Costo del servizio: € 50 (Iva Esente).

Modalità di pagamento

pagamenti

Richiedi la tua Consulenza Legale

Copyright © 2014 Casa del Giurista.it - Tutti i diritti riservati. Casa del Giurista è un marchio registrato.
Avv. Giuseppe Santoro del Foro di Palermo | SNT GPP 82L29 C286L - P.IVA 02617250846